Il nostro motto è “Competenza ed Organizzazione”, l’una senza l’altra non generano valore.
L’area tecnica nasce con questa filosofia ed è organizzata e strutturata per gestire in maniera precisa le richieste di assistenza da parte di aziende, studi professionali, enti e associazioni e rispondere in maniera tempestiva, tracciando tutti i passaggi dell’attività.
L’azienda ha sempre creduto a questo connubio, tanto che nel 2013 ha voluto certificare il proprio sistema di gestione per la qualità (UNI EN ISO 9001:2008) relativo al servizio di assistenza tecnica hardware e software.
L’area assistenza si avvale di un team qualificato di tecnici e di operatori con provata esperienza ventennale, fornisce servizi di assistenza informatica (hardware e software), in modalità remota, on site e on center su sistemi informatici aziendali.
Il nostro laboratorio è attrezzato per effettuare controlli, test e riparazioni su apparecchiature informatiche di tutte le marche. Disponiamo di un magazzino con disponibilità di parti di ricambio e consumabili per azzerare i tempi di attesa e fornire ai clienti risposte in tempi rapidi.
Punti di forza
Magazzino Ricambi
Laboratorio con Tecnici Specializzati
Consumabili subito disponibili
Interventi rapidi
Hot-line telefonica – no call center: assistenza diretta!
Le nostre certificazioni
I nostri tecnici erogano quotidianamente supporto ai clienti e rispondono alle loro esigenze operative in maniera professionale grazie all’esperienza maturata ed alla formazione costante.
Microsoft Technology Associate
ABBONAMENTI
RISPARMIA CON I PIANI ANNUALI
Sottoscrivi un abbonamento di assistenza annuale e risparmia senza pensieri
ASSISTENZA
ON-SITE E DA REMOTO
I problemi sono risolti a seconda dell’esigenza. Interventi nella sede del cliente o tramite teleassistenza.
PROBLEM SOLVING: 99,9% DI PROBLEMI RISOLTI
Non ci spaventa niente. Alla fine, la soluzione la troviamo sempre.
Le nostre Soluzioni
1. Canone Prepagato Flat
2. Attività da remoto e on site.
Presa in carico della segnalazione in giornata;
Analisi del problema da remoto e ove possibile risoluzione tempestiva;
Eventuale intervento on site presso la sede del cliente nel caso di necessità;
Fornitura di un Pc in prestito nel caso di ritiro prolungato dell’apparecchiatura guasta;
Controllo trimestrale e manutenzione preventiva su tutto il parco informatico on site;
Controllo e verifica dei backup dei dati;
Canone Prepagato Consumo
Attività da remoto
( da 30 ore / 60 ore / 100 ore)
Presa in carico della segnalazione in giornata;
Analisi del problema da remoto ed eventuale risoluzione tempestiva;
Controllo trimestrale e manutenzione preventiva su tutto il parco informatico da remoto;
Pacchetto Security
Attività da remoto.
- Monitoraggio da remoto dei server e delle apparecchiature critiche;
- Verifica e aggiornamento delle politiche di sicurezza di tutta l’infrastruttura aziendale;
- Controllo settimanale e manutenzione preventiva di sicurezza sui server;
- Controllo settimanale e verifica dei backup;