In questo video mostreremo come l’applicazione permette di gestire e mezzi affiliati alle officine per le riparazioni concordate.
Immaginiamo una situazione tipo con un officina di fiducia con cui avevamo concordato la riparazione di un mezzo dal 25 gennaio al 27 gennaio 2010.
Per registrare tale riparazione andiamo su gestione parco mezzi e selezioniamo le celle relative al periodo in cui riparare il mezzo stabilito ad esempio il cesab 420 e dal 25 al 27 gennaio 2010. Clicchiamo sul pulsante metti in riparazione e verrà mostrato a video la scheda per registrare la riparazione con il periodo di riparazione scelto.
Lasciamo lo stato riparazione in riparazione in quanto il mezzo dovrà ancora essere riparato e salviamo la scheda. A questo punto il mezzo sarà in riparazione dal 25 al 27 gennaio quindi in tale periodo non sarà disponibile per eventuali noleggi. Chiudiamo la maschera ed effettuiamo un aggiornamento del quadro riassuntivo. Si può notare la presenza della riparazione appena registrata e per visualizzare tutte le riparazioni programmate è ufficiente andare suggestione riparazione mezzi e cliccare sul pulsante: elenco viene visualizzata la finestra con l’elenco delle riparazioni.
In rosso sono indicate le riparazioni in corso ovvero i mezzi che in questo momento si trovano a riparazione presso un’officina mentre in giallo sono indicate le riparazioni future ovvero i mezzi per i quali è stata programmata una riparazione notiamo anche la presenza della riparazione appena registrata se si desidera terminare manualmente una riparazione è sufficiente selezionare la riparazione da terminare e cliccare sul pulsante in porta non ci resta ad impostare lo stato riparazione in riparazione terminata scegliere la data di fine riparazione e salvare la scheda in questo modo e mezzo e subito disponibile per un possibile noleggio.
Compila il form in basso e descrivi brevemente le problematiche che vorresti risolvere nella tua azienda.
Ti risponderemo via email entro 4 ore al massimo - se vuoi contattarci telefonicamente chiama il numero:
0931-744575