Perché abbiamo aggiornato i nostri servizi di Assistenza Informatica a Siracusa

i nostri servizi di Assistenza Informatica a Siracusa sono finalizzati alla continuità del business dei nostri clienti per garantirne il funzionamento, l’efficienza e la flessibilità. Team Power grazie al suo personale qualificato e certificato e all’esperienza ventennale, garantisce servizi di Assistenza informatica sull’Informatica multimarca.

Team Power è partner per il supporto on-site dei principali brand presenti sul mercato: Hp, IBM, FujItsu.

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server TX1320 fujitsu

Come è strutturato il nostro servizio di supporto IT?

Risoluzione dei problemi analitici, supporto in loco e disponibilità 24 ore su 24 con personale specializzato e dedicato, riducono al minimo i tempi di inattività e proteggono dalle interruzioni operative, preservando la continuità aziendale.

il nostro team di supporto ti fornirà un servizio di assistenza IT on-site, o direttamente al telefono per la fase diagnostica, o tramite una connessione dati sicura, per aiutarti a risolvere con successo i problemi del tuo parco computer: dalla manutenzione sul piccolo reparto IT in ufficio, alla riparazione dei sistemi presenti nel data center, o magari ospitati locali esterni all’organizzazione.

Team Power è da oltre 20 anni un importante punto di riferimento per l’Assistenza Informatica a Siracusa, garantendo ai propri clienti un servizio a 360 gradi, preciso e puntuale.

 

certificazione ISO assistenza informatica a Siracusa

Uno dei nostri punti di forza, ad esempio, riguarda i tempi di intervento: entro 4 ore dalla tua segnalazione, i nostri tecnici intervengono per risolvere efficacemente il tuo problema.

Supporto specialistico

Tra le realtà che offrono Assistenza Informatica a Siracusa, inoltre, Team Power è una di quelle che offre una maggiore capillarità tecnica specializzata: in città e nelle località della provincia il contatto avviene tramite il nostro Help Desk fino alla risoluzione del problema. Il processo viene tracciato e categorizzato su un sistema trasparente di “trouble ticketing” e definito in termini di qualità dal processo ISO 9001/2008, per consentire al cliente di seguire le fasi dell’attività fino all’intervento in loco del servizio.



Compila il form in basso e descrivi brevemente le problematiche che vorresti risolvere nella tua azienda.
Ti risponderemo via email entro 4 ore al massimo - se vuoi contattarci telefonicamente chiama il numero:
0931-744575